fbpx

Seminario: Millennials

Il seminario: Millennials. Chi sono, cosa cercano e come avvicinarli al mondo cosmetico tra comunicazione on line e off line.

Tra qualche anno i Millennials saranno la generazione con il più elevato potere d'acquisto.

Ne è convinta la maggioranza degli economisti mondiali, ma già adesso il loro potere di "influencer" è tale da indurre molti colossi del settore beauty- e non solo- a rivedere le proprie strategie commerciali.

Ma chi sono e cosa cercano i consumatori tra i 20 e 35 anni? Perché sono così importanti? Quali sono i canali di comunicazione che utilizzano per raccogliere informazioni sui prodotti? Come scelgono i propri prodotti di bellezza: conta di più la pubblicità o il passaparola?

Le risposte in questo seminario realizzato in collaborazione con Ales Groupe, che di recente ha lanciato sul mercato Jowaé, brand destinato ai Millennials. Il seminario analizza questa nuova generazione di consumatori e offre interessanti spunti per intercettarne i gusti, i desideri e le aspettative tra social network, blog e tutorial.

 

Docenti: Joana Pinto, Responsabile Digital Alès Groupe;
                   Valeria Barani, Responsabile e-commerce Alès Groupe;
                   Orietta Viziale, Direttore scientifico e della formazione Alès Groupe;
                   Valentina Maman, Informatore Scientifico e formatore Alès Groupe;

Numero partecipanti max: 35

Costo: 110 euro/ 90 associati AIICQ.

Sede del corso: Cosmetica Italia, via Accademia 33 , 20131 Milano. Iscrizioni aperte fino al 20 maggio, salvo esaurimento posti.

Iscrizioni aperte fino al 20 maggio, salvo esaurimento posti.

Orario e date lezioni:

Giovedì 31 maggio 10.00 -17.00

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscrizioni chiuse


Dove va la bellezza?

Benvenuto su ICQ

Il primo corso per una delle figure più ricercate dal mercato: l’Informatore Cosmetico Qualificato.

  Certa Thesis srl
Partita Iva: 02331560801

info@corsoicq.it

top
ICQ Design © Aionmedia.it. All rights reserved.
X