LA RELAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE PER UNA VENDITA ETICA ED EFFICACE
Come generare e mantenere una relazione autorevole e di riferimento per una consulenza completa e soddisfacente.
La vendita della dermocosmesi come servizio alla persona è un’attività significativa in tutte le tipologie di retail, anche di nuova concezione per incrementare in modo mirato la marginalità. Oggi è possibile coniugare le conoscenze scientifiche con le tendenze sociali, e prendersi cura in modo etico della persona che intende mantenersi in buono stato di salute anche attraverso i cosmetici, senza per questo demonizzare un utile ricorso alle più aggiornate tecniche di marketing H2H (Human to Human). Soprattutto chi opera a stretto contatto con il pubblico è chiamato a riconsiderare l’importanza della dermocosmesi nel suo PV e a volerla valorizzare come strumento essenziale della cura del sé, orientando la consapevolezza del consumatore verso l’utilizzo e l’acquisto personalizzato ed efficace.
Docente:Dott.ssa Eleonora Saladino, psicologa organizzativa, docente di Tecniche di Vendita in ambito cosmetico presso COSMAST e CORSO ICQ_UNIVERSITA’ di FERRARA
Numero partecipanti max: 35
Scadenza iscrizioni: 5 ottobre 2019. A chiusura iscrizioni verrà inviata una mail di conferma per l'inizio del corso e le date dello stesso.
Costo: 60 euro
Sede del corso: Cosmetica Italia, via Accademia 33 , 20131 Milano.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.