Di Martin Lindstrom
Perché compriamo una cosa invece di un’altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l’occhio, uno slogan curioso, un jingle che non possiamo fare a meno di canticchiare? Oppure le decisioni di acquisto avvengono sotto la superficie, così in profondità nel nostro subconscio che non ne siamo coscienti se non in qualche raro caso?
Le risposte potrete trovarle in questo volume scritto da M. Lindstrom, che contiene i risultati di una ricerca sulle reazioni davanti a pubblicità, marchi, spot commerciali,prodotti, durata 3 anni e costata 7 milioni di dollari.
25 comments
… [Trackback]
[…] Find More to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Information on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Info here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More Info here on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More here on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] There you can find 4014 more Information on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More here on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Information to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Information on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More Info here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Info on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Info on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Information to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Read More Information here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Information on that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
… [Trackback]
[…] Info to that Topic: informatorecosmeticoqualificato.it/blogicq/2016/04/02/neuromarketing/ […]
Comments are closed.