Sarà la città meneghina ad ospitare il 24° Congresso Mondiale Dermatologia (10-15 giugno), il più importante al mondo, a cadenza quadriennale.
L’evento porterà all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori le più recenti ed avanzate novità in Dermatologia, dalla pratica clinica passando per la ricerca, gli esiti dell’incessante evoluzione tecnologica e l’innovazione. Molte le opportunità di incontro, scambio e approfondimento per i medici più esperti e per i giovani dermatologi, infermieri e professionisti ed operatori del settore. Garantita la presenza di prestigiosi esponenti di questa disciplina specialistica provenienti da ogni parte del mondo, che avranno un ruolo cruciale in tutte le sessioni del Congresso come relatori e chairmen.
Questa 24° edizione del Congresso si preannuncia come imperdibile per tutta la categoria e catalizzerà l’attenzione di tutto l’ambiente medico ed accademico internazionale, forte di un programma serrato che include una interessante sessione pre-congressuale lunedì 10 giugno (8.30 – 12.30) dedicata alla Dermatologia chirurgica e Oncologica.
Giunto al suo 130° anniversario, il 24° WCD riunirà esperti ed eccellenze da tutto il mondo e migliaia di partecipanti fra i membri delle 180 società globali facenti parte della ILDS (International League of Dermatological Societies), uniti dal bisogno di condividere conoscenze, esperienze ed competenze professionali per contribuire a dare sempre maggiore impulso alla ricerca e alle pratiche di cura e assistenza dei pazienti.